Un caffè a 6 zampe a Torino!

BY Viola Grosso IN , , No comments

Passate le feste, finalmente abbiamo un po' di libertà da lavoro e impegni in famiglia. Voi avete passato le feste in compagnia dei vostri pelosi, lontano dai botti?


Dopo giri per regali e cene varie, vogliamo parlarvi di un posto che avevamo visitato il 20 Dicembre 2014. Ricordate questa foto che avevamo pubblicato sul nostro Instagram?

Vi sveliamo dove siamo state!

Conoscete "Cip-Ciop & Company" e il "Bau Bar"? No?! Dovete assolutamente andarci!


Si trova in Corso Francia 131/b a Torino e potete visitare la loro pagina Facebook qui o il sito qui.

È un delizioso negozietto a conduzione famigliare che si occupa di toelettatura e dermocosmesi (la toelettatura "in vetrina" vi offre la possibilità di assistere il vostro cane durante le varie fasi), alimentazione naturale e biologicamente appropriata e offre anche un simpatico servizio: il Bau Bar.
Si tratta di un bar dove potrete fare colazione con un buon caffè e ottimi prodotti da forno sempre freschi, in compagnia dei vostri pelosini. E per i Bau? Loro riceveranno, dai simpatici proprietari, dei buonissimi biscottini per far colazione con voi!




Ad accogliervi ci sarà anche Kiss, la simpatica Carlina sei proprietari, che noi abbiamo incontrato (e annusato!) durante il giro nel negozio.

Ma il Bau Bar offre molto di più: vi dà infatti la possibilità di pranzare con il vostro cane, offrendovi panini, hot-dog e insalatone con ingredienti di ottima qualità e sempre freschi, mentre per i bau c'è un menù apposito.
Non appena il tempo lo permetterà, proveremo anche il pranzo nel dehor, e potremo parlarvi del menù a 4 zampe.

Vi consiglio, davvero, di passare anche solo per un caffè e qualche chiacchera con i simpaticissimi proprietari, pronti a darvi consigli ottimi su alimentazione e pulizia dei vostri cagnolini.
Noi ci risentiamo al prossimo post!

Io e Shaira vi auguriamo buon anno, un bacio!

0 commenti:

Posta un commento

I più letti