Ikea mon amour!

BY Viola Grosso IN , No comments

Sarà il periodo Natalizio, saranno le pubblicità Ikea che mi incollano alla tv, sarà che mi sto innamorando sempre più dei siti Ikea HackersMia Ikea e IKEA HACKS - DIY Home, ma...oggi mettendo in ordine non ho resistito a cercare l'ex materassino del fasciatoio SKOTSAM (e annesse foderine) di mio fratello e ho deciso di farlo diventare il nuovo "materasso" dentro la famosa tenda BUSA di cui vi avevo parlato in questo post!

Ikea pets
Idee del giorno! Mi sembra abbia apprezzato...
Ho già visto alcune cosine da acquistare non appena avrò tempo di andare nuovamente allo store, e non vedo l'ora di portarmi, finalmente, la mia piccola!
Eh già, perché a inizio anno non l'avevo portata con me a Genova e me ne sono pentita tutto il giorno, mentre questa estate ho fatto una toccata e fuga nello store di Collegno, nel quale fino a qualche mese fa i nostri pelosi NON potevano entrare. Nella mia visita di agosto, invece, ho avuto una piacevole sorpresa: ebbene sì, i Bau sono finalmente ammessi anche a Collegno, e non vedo l'ora di andarmi a fare un giro con la mia pelosina Shaira!

Cuore di mamma, l'Ikea dei piccoli è il paradiso (la tenda e il portavivande che avete visto nell'altro post mi avevano rapita!)...non vedo l'ora di scoprire altre cose adattabili al mondo Pets!
E poi, vogliamo parlare dei siti di cui vi ho parlato a inizio post? Tante idee per rendere i mobili Ikea a misura 4 zampe...non vi viene voglia di correre subito all'Ikea? Insomma, se siete patiti di questi store e del fai da te, questo sito può diventare una sorta di "testo sacro"!

Tra voi ci sono patiti del fai-da-te per pelosi? Inviateci le vostre opere!
Noi ci rivediamo al prossimo post, magari con qualche nuovo acquisto Ikea,
Una carezza a tutti i pelosi!

0 commenti:

Posta un commento

I più letti