How I met my Dog...

BY Viola Grosso IN No comments

Dunque...siamo in attesa della copertina per la pagina di FB e per l'intestazione del blog...il nostro grafico é super impegnato!!!
Così ci siamo buttate sul letto e ora che Shaira ha deciso di fare un pisolino, io ho deciso di raccontarvi un po' di noi.

Come ho trovato la mia "nasona"?
Era fine novembre dell'anno scorso, e non so come, venne fuori il discorso a pranzo con i miei. Mi propongo di pendere un cane (mio desiderio da quando so ricordare) e occuparmene, tanto vivendo a Torino per l'università mi avrebbe fatto compagnia. La mia coinquilina è d'accordo, la mamma anche ma il papà brontola...
Dopo giorni di tattiche di convincimento io e mia madre decidiamo di optare per un cane da caccia, in quanto mio padre li ha sempre avuti (giocammo la carta dei ricordi!!!), e da lì pensammo al Cocker.
Così inizio a cercare in internet e trovo un annuncio di una cockerina nera di "ormai" 4 mesi e mezzo, che se non venduta, sarebbe stata tenuta come fattrice. Decido quindi di andare a vederla, il 27 novembre 2012 alle 20.30 alla volta di Cuneo.

Arrivati sul posto eccola lì, l'allevatore solleva quei 4 o 5 kg di tenerezza,pelo,orecchie,nasone e occhioni che oggi rispondono al nome di Shaira. Me la mette in braccio ed è amore a prima vista! Ho in braccio la mia piccola pelosina, tutta tremante e terrorizzata (purtroppo era l'ultima della cucciolata, quindi rimasta da sola e senza possibilità di socializzare).
Firmati tutti i documenti risaliamo in macchina e torniamo a casa (in macchina è stata bravissima e ha rimesso solo quando abbiamo aperto la portiera sotto casa!!! ^_^), pronte per iniziare la nostra nuova vita insieme!

Shaira appena arrivata a casa...che piccina!!!

Ecco quindi un breve riassunto del giorno che le nostre vite si sono incontrate, il giorno in cui quel codino sempre scodinzolante è diventato una piccola parte di me.

E voi?
HOW YOU MET YOUR DOG?

0 commenti:

Posta un commento

I più letti