1Z Coat: la nostra prova a Sestriere!

BY Viola Grosso IN , , No comments

Ricordate questa foto?

Sestriere
Nonostante siamo ancora in sessione esami, qualche week-end fa ci siamo prese una piccola pausa e abbiamo passato una domenica sulla neve a Sestriere, approfittandone per provare i PawZ (di cui vi avevamo parlato qua!) e anche un nuovo prodotto che ci è stato inviato da Slow Global.
Il prodotto in questione é 1Z Coat, un caldo cappottino in tessuto tecnico con interno in pile, resistente ad acqua e vento.
Grande innovazione di 1Z Coat è la pettorina incorporata che risolverà il dilemma "pettorina sopra o sotto?", lasciando il vostro cane più libero nei movimenti, ma sempre in tutta sicurezza di averlo al guinzaglio.
1Z Coat
Shaira doveva metterci il naso!
1Z Coat Harness
Ecco la pettorina interna, pratica e regolabile su varie misure
1Z Coat logo
Il marchio...
1Z Coat pile
Il caldo interno in pile.
È molto pratico da indossare e con la cerniera potrete anche mettere uno scaldacollo o un paraorecchie senza problemi, regolando l'apertura a piacimento. La vestibilità nella parte della pettorina è ottima e, stringendo la pettorina a misura del vostro cane, si adatterà perfettamente. L'unica pecca è la parte posteriore (sul sedere!): io ho dovuto fare 2 piccole pence per far si che non rimanesse largo e si sollevasse, ma nonostante ciò lo trovo un ottimo prodotto!
1Z Coat model
Pronta per un intera giornata sulla neve!
Cocker neve
E i PawZ?
Cocker neve
Eccoli!
È rimasto asciutto nonostante un'intera giornata sulla neve e l'interno è davvero molto caldo a giudicare dall'assenza di tremori e problemi alla pancia.

Potete trovare altre info al sito pawzdogboots.com, dove trovate anche i PawZ!

0 commenti:

Posta un commento

I più letti